Katana Leucos
Stai cercando le lampade Leucos più adatte a dare luce tuoi ambienti di casa o lavoro?

Hai bisogno di un lampadario a sospensione, piuttosto che di lampade da ufficio per la tua scrivania?

Allora ti trovi proprio nel posto giusto.

In questo articolo, infatti, faremo la conoscenza delle lampade di design più eleganti e originali prodotte da questo importante marchio nel campo delle illuminazioni.

Perché Leucos spa è da sempre sinonimo di eccellenza del design, soprattutto in vetro (ma non solo), fin dal 1962, anno della sua nascita. Sia a livello nazionale, ma anche internazionale.

Questo successo è dovuto all’essere riusciti a coniugare l’arte millenaria della lavorazione del vetro con l’innovazione tecnologica subentrata nel tempo.

Inoltre, grazie ad nuovo corso aziendale seguito al cambio di proprietà avvenuto nel 2015, si è deciso di recuperare due marchi storici, già presenti nel all’interno, ma che comprendevano anche lampade Leucos fuori produzione.

Si tratta di MURANOdue GALLERY e iTRE. Sancendo anche il lancio di un nuovo ulteriore brand, quello dedicato alla prima lampada da tavolo con braccio bilanciato a molle: JJ.

Curioso di conoscere i migliori prodotti delle lampade Leucos?

Andiamo subito a scoprirli insieme.

Le più belle lampade Leucos selezionate per te

A questo punto, abbiamo ritenuto opportuno stilare un elenco delle migliori lampade Leucos, adatte a soddisfare ogni necessità di luce, ambiente, design. Commentandole per te, in modo da fornirti tutte le dritte del caso. Buona lettura.

Leucos: logo nuovo e illuminazione design

Prima di conoscere nel dettaglio le migliori lampade Leucos, ti regaliamo un’altra curiosità: anche il logo del marchio è stato influenzato dai cambiamenti aziendali del 2015, rimodernandosi ulteriormente.

Adesso non ci rimane che andare ad analizzare i migliori prodotti. Ce n’è per tutti i gusti: dalle Leucos lampade da parete ai lampadari design. Fino alle lampade Murano. Che vanno ad aggiungersi alla già nota e citata JJ.

Ecco la nostra top 5:

  1. Katana. La classica spada giapponese si trasforma in una lampada design unica. Capace di dare un tocco di orientale ai tuoi spazi. Si tratta di una piantana che presenta una struttura in fibra di carbonio verniciata trasparente o laccata bianco opaco. Ma è disponibile anche in nero. Mentre i particolari sono in acciaio satinato;
  2. Spore. Ricorda una bolla di sapone di 28 cm o 36 cm di diametro. Con dentro tante piccole luci. Invece è un originalissimo prodotto della collezione Leucos lampade sospensione.
  3. Amarcord. Altro prodotto della categoria luci sospensione design. Si tratta di una lampada dotata di diffusore in vetro bianco incamiciato lavorato a mano e soffiato con murrine multicolore. La sua struttura, invece, è in metallo nichel spazzolato.
  4. Giukò T1. Passiamo alle Leucos lampade da tavolo. Perfetta come design per la casa o sulla scrivania del tuo l’ufficio. Possiede un diffusore in vetro bianco soffiato, incamiciato e satinato. La lampadina a palla è posta all’interno di un anello in legno di ebano curvato. Poggiato su di una base in alluminio satinato;
  5. Rise. Hai mai sognato di possedere la luna e averla nel tuo studio o nel salotto di casa? Se installi sulla tua parete questa lampada, sarà come realizzare il tuo desiderio. Grazie all’effetto determinato dal suo diffusore in alluminio bianco opaco.

Lampade Leucos - Hai già scelto quella giusta per te?

Ti sono piaciute le lampade Leucos che ti abbiamo presentato? Ti piacerebbe poterle apprezzare più da vicino?

Vieni a trovarci nel nostro showroom: un'esposizione di lampade di design ti aspettano a Roma, in Via Jacopo Passavanti 62/64 A (uscita del GRA Bufalotta – Porte di Roma). Cosa aspetti?

Per ricevere ulteriori informazioni, contattaci o chiamaci allo 0687121737.