Twiggy Foscarini
Sei alla ricerca di lampade Foscarini in grado di illuminare al meglio tuoi spazi?

Se vuoi fare una ricerca di lampade e lampadari on line, sei nel posto giusto.

In questo articolo andremo infatti a scoprire i migliori prodotti Foscarini illuminazione per le tre principali categorie in catalogo:

  • Lampade da terra (o a piantana);
  • Lampade da tavolo;
  • Lampade a sospensione.

Foscarini è una delle aziende più importanti del panorama italiano e non solo. Le sue creazioni sono infatti esportate in tutto il mondo. Fondata nel 1981 a Venezia, più precisamente nell'isola che da il nome alle famose lampade Murano, si distingue in particolar modo per:

  • Ricerca e innovazione;
  • Collaborazioni con importanti designer;
  • Ampia varietà di materiali e prodotti.

Adesso che abbiamo chiarito categorie e punti di forza delle lampade Foscarini, sei pronto ad iniziare questo viaggio esplorativo alla ricerca del sistema di illuminazione più adatto alle tue esigenze?

Allora partiamo subito.

Le migliori lampade Foscarini selezionate per te

Come accennato in precedenza, abbiamo suddiviso per te le lampade Foscarini in tre diverse categorie: da terra, da tavolo e a sospensione. Per ognuna di esse, abbiamo selezionato due diversi modelli da mostrarti. Senza dimenticare che il noto marchio italiano realizza prodotti sia per interno che per esterno, oltre a lampade applique da parete.

Foscarini lampade da terra

Andiamo subito conoscere le lampade da terra Foscarini consigliate per te.

Ecco le nostre proposte:

  • Foscarini Twiggy – Lampada Foscarini sofisticata, ma molto funzionale. Possiede tratti davvero delicati e consente di decentrare il suo punto luce. Il diffusore dirige la luce verso il basso e garantisce un'ottima riflessione verso l'alto. Disponibile in diverse colorazioni: giallo, rosso, nero o bianco.
  • Foscarini Havana – Lampada a piantana Foscarini talmente originale da essere esposta al Museum of Modern Art (MOMA) di New York. Il suo Stelo e la sua base sono in metallo laccato, mentre il diffusore è in polietilene

Foscarini lampade da tavolo

Proseguiamo questa nostra carrellata, passando alle lampade da tavolo Foscarini.

I nostri consigli:

  • Gregg Foscarini – Lampada principalmente da tavolo, ma disponibile anche in versione Outdoor da terra per esterni. Realizzata in vetro soffiato a bocca e metallo laccato bianco. È prodotta in tre diverse dimensioni. La sua forma elegante, ma allo stesso tempo fuori dagli schemi, trasmette ugualmente serenità e originalità.
  • Foscarini Lumiere – Altro oggetto d'arte tra le lampade Foscarini. Si sposa alla perfezione con ogni tipo di arredamento, sia antico che moderno. Abbinabile anche con dei lampadari classici per camere da letto. Le colorazioni disponibili vanno dall'ambra al grigio, passando per l'avorio e il bianco. Diffusore in vetro soffiato, base nera o grigio alluminio.

Foscarini lampade a sospensione

Concludiamo il nostro viaggio con l'ultima categoria.

Ecco a voi le migliori lampade Foscarini sospensione:

Foscarini Caboche Lampadario Foscarini a sospensione composto da sfere in polimetilmetacrilato trasparente o giallo oro. Un gioiello di rara eleganza, oltre che un mezzo per illuminare i tuoi ambienti. Luce diffusa in tutto l'ambiente in modo diretto e  attraverso un elegante schermo in vetro satinato bianco.

Ritual Foscarini – Più lampadari Foscarini in uno. Dal decoro morbido e dalla luce calda e soffice. Tre componenti di forme diverse, ma complementari. Realizzati in vetro soffiato satinato. Colore bianco.

Lampade Foscarini - Hai scelto quella giusta per te?

Cosa ne pensi delle lampade Foscarini che ti abbiamo descritto?

Ti piacerebbe vederle più da vicino o scoprire di nuove?

Vieni a trovarci nel nostro showroom: un'esposizione di lampade di design ti aspettano a Roma, in Via Jacopo Passavanti 62/64 A (uscita del GRA Bufalotta – Porte di Roma).

Per ricevere ulteriori informazioni su lampade online continua a navigare sul nostro sito, oppure contattaci allo 0687121737.