Faq ( domande frequenti )

I vostri prodotti sono originali e garantiti?

I nostri prodotti sono originali e garantiti 12 mesi. Alcune aziende inseriscono sulla lampada un numero di codice che corrisponde alla tracciabilità del prodotto oppure come nel caso della vetreria De Maio, ogni prodotto è firmato sul vetro dal maestro vetraio che lo ha prodotto.

Come posso fare un ordine?

1.  Primo Step :

Clicca su Chiedi informazioni in tutte le pagine prodotto di tuo interesse e compila il modulo di richiesta.

Ricordati di scrivere un testo che abbia almeno 50 caratteri. Puoi formulare richieste anche riguardo ad articoli diversi da quello selezionato.

  2. Secondo step:
 
Controlla la nostra risposta sulla tua posta elettronica.
 
Ti verrà inviata un'offerta speciale riservata unicamente a chi acquista tramite richiesta dal sito con validità di circa 7 giorni e potrai pagare tramite Bonifico bancario se non sei di Roma ( Con un surplus minimo per i costi di trasporto ) oppure venire a ritirare in sede o ricevere la lampada comodamente a casa tua effettuando il saldo alla consegna se l’indirizzo di spedizione è dentro al G.R.A. In quest’ultimo caso la consegna sarà Omaggio con acquisti pari o superiori ai
€ 500,00. Per Acquisti inferiori la consegna dentro il G.R.A. avrà un costo di € 15,00.

Se risiedi a Roma e scegli un ritiro in sede o una consegna  a domicilio, potrai decidere di non effettuare l’intero pagamento anticipato al momento dell’ordine ma effettuare un primo pagamento di acconto pari al 30%  tramite bonifico bancario con saldo alla consegna.

 

I prezzi sono IVA inclusa?

Si, tutti i prezzi che ti invieremo nell’offerta sono da considerarsi IVA compresa, devi aggiungere solo i costi di spedizione se la consegna è fuori dal G.R.A.

 

E' possibile fatturare il/i prodotto/i acquistato/i?

Certamente, durante la compilazione del modulo con i dati della spedizione inserisci tutti i dati per la fatturazione comprensivi di partita iva e codice fiscale e in automatico al momento della spedizione  ti verra' inviata la fattura di vendita in formato PDF via e-mail, all'indirizzo di posta segnalato durante la procedura d'acquisto.

Nel caso di Ritiro in sede , potrai richiedere la fattura al nostro ufficio amministrativo.

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare il tuo ordine avvalendoti delle varie opzioni:

1.Bonifico Bancario nel caso di spedizione fuori dal G.R.A e in qualsiasi altro caso.
2.Contanti, assegno Bancario o Carte di credito ( Bancomat, Carta Si, Master Card, American Express, Banco Posta ) in caso di ritiro in sede.
3.Contanti o Assegno Bancario in caso di consegna dentro il G.R.A.
 

Se desidero sapere la vostra migliore offerta per un prodotto non presente sul portale? Ci sono diversi modi per poterci contattare:

1.    cliccando sulla scritta contattaci si aprirà la pagina contenete il modulo dei contatti da compilare

2.    chiamando il nostro servizio clienti al numero +39 06 87121737

3.    inviando una mail con la tua richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Verrai ricontattato quanto prima inviandoti un'offerta personalizzata con ulteriori sconti su quantitativo.

 

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione variano da articolo ad articolo a seconda della dimensione degli imballaggi e del numero di colli che compongono i vari pezzi dei prodotti o per spedizioni multiple. Sarà nostra premura contattarti per spiegarti nel dettaglio l’offerta.

 

Perchè mi viene richiesto numero di telefono e indirizzo di posta elettronica come campo obbligatorio?

 E' importante ai fini del buon esito della spedizione inviare un numero telefonico a cui sei sempre rintracciabile ed un indirizzo di posta elettronica. Senza numero di telefono ed un indirizzo di posta elettronica non è possibile procedere alla spedizione. 

 

Quando ricevo il mio ordine?

I tempi di consegna degli ordini si differenziano se il prodotto è disponibile immediatamente a nostro magazzino oppure su ordinazione. Per i prodotti presenti a magazzino l'evasione dell'ordine è immediata con spedizione e consegna nell'arco di 2/3 giorni lavorativi. Per i prodotti proposti su ordinazione l'evasione dell'ordine è immediata, mentre la consegna ha un tempo d'attesa variabile in base alla tipologia di prodotto, al colore, all'azienda produttrice, ecc. Per i prodotti su ordinazione il tempo medio in genere previsto di consegna è di 25 giorni lavorativi circa a nostro magazzino con spedizione e consegna nell'arco di 2/3 giorni lavorativi all'indirizzo segnalato. Il tempo previsto in base al prodotto ordinato verrà immediatamente comunicato all'ordine. Le spedizioni vengono effettuate il giorno successivo al giorno in cui ci viene consegnato dall'azienda produttrice, sabato e domenica esclusi. I corrieri consegnano anch'essi dal lunedì al venerdì.

 
 

Che tipo di spedizione effettuate per il/i mio/miei prodotto/i?

Le spedizioni vengono effettuate con corriere FERCAM. E' importante ai fini del buon esito della spedizione  inviare un numero telefonico a cui sei sempre rintracciabile ed un indirizzo di posta elettronica. Senza numero di telefono ed un indirizzo di posta elettronica non è possibile procedere alla spedizione. 

 

Vengo avvisato/a prima che venga/no spedito/i i prodotti in ordine?

Trattandosi di prodotti su ordinazione con tempo d'attesa variabile EUROLAMP avvisa sempre tramite mail o telefono per sincerarsi che all'indirizzo del destinatario della merce ci sia qualcuno a riceverla. Se desideri che la spedizione venga effettuata ad un altro indirizzo segnalalo via mail o via telefono ad un nostro operatore.

 

Posso scegliere l'orario per la consegna del mio ordine?

Puoi inviarci una mail con l'orario di preferenza, questo però NON GARANTISCE nel modo più assoluto che l'orario venga rispettato.

 

Se sono assente al momento della consegna?

Il corriere ti contatterà telefonicamente per accordare un orario di consegna. Tieni presente che se l'appuntamento non verrà rispettato,verrà istruita una pratica di giacenza. In questo caso sono previsti costi ulteriori a carico del destinatario, calcolati in base ai giorni di giacenza.

 

E' possibile ritirare di persona i prodotti? Avete uno o più negozi?

Si, puoi ordinare e ritirare direttamente presso il nostro punto vendita di Roma previo appuntamento. Se desideri avvalerti di questa opzione ti invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti al numero +39 06 87121737 specificando che hai un ordine on line oppure ad inviare una mail con la tua richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Orario Punto Vendita:

Dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00 /15.30-19.30

Sabato no stop: 9.00-19.30

Domenica: 10.00-13.00 /15.30-19.30

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